ANNI ’50…APRITE L’ARMADIO E VESTITEVI A TEMA….VI DICIAMO COME!

Il tempo scorre veloce e mancano SOLO dieci giorni al grande evento, vogliamo che questa edizione della #fieraspinea2016 sia indimenticabile. Vi avevamo anticipato che nel fine settimana dal 2 al 4 Settembre si concentreranno le iniziative dedicate al vintage, e anche un simpatico “concorso” dove verranno premiate le miss che parteciperanno con abbigliamento a tema, non preoccupatevi perchè non si tratta di una sfilata di moda stile passerella milanese ma dovrete solo essere voi stesse e girare per gli stand facendovi notare. Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero che potrà essere votato attraverso un apposito stand, quindi è importante che lo stesso sia ben visibile e soprattutto che voi siate convincenti!

Come vestirsi?

Per chi in questo momento ci sta pensando e non riesce a trovare uno spunto, vi mostriamo qualche immagine di riferimento poichè ci sono vari stili da scegliere:

#1 STILE CLASSIC – AUDREY HEPBURN  / #2 STILE ELEGANTE A POIS / #3 STILE AGGRESSIVE – PIN UP / #4 STILE CASUAL / #5 STILE ALLA MARINARA 

 

 

Chi desidera approfondire, è disponibile questa guida >>COME VESTIRSI ANNI ’50<<<<<

Vi apettiamo!

Pro Loco comm