BAGNO DI FOLLA PER “LA STRADA IN MASCHERA”

Una giornata straordinaria e indimenticabile che resterà ben impressa nella nostra memoria, da molto tempo non accadeva di vedere una Spinea così affollata per un evento, inutile nascondere che il carnevale ci mancava e questa assenza doveva prima o poi finire con qualcosa di mozzafiato. Non c’è che dire, altra sfida vinta dalla Pro Loco Spinea, si è voluto ancora una volta alzare l’asticella per dimostrare che, con tutte le forze in campo, è possibile creare qualcosa di straordinario e soprattutto in grado di richiamare il grande pubblico da tutto il Miranese e oltre. Tanti i bambini e le famiglie, tra le 7 e le 8000 presenze in questa giornata soleggiata ed inaspettatamente calda, un mix perfetto per uscire di casa e mettersi in attesa a lato strada per vedere l’arrivo dei carri mascherati, una gioia per grandi e piccini. Tanti i ringraziamenti da fare a partire dai commercianti, ma anche a tutti i gruppi, le associazioni, la polizia locale, l’amministrazione……e la lista sarebbe ancora molto lunga. Crediamo che sia un arrivederci al prossimo anno…..chissà!