02Si è aperta ieri sera 3^ edizione della “Fiera di Spinea 2016”, dopo il saluto delle autorità e l’intrattenimento con Radio Birikina, abbiamo assistito alla performance straordinaria degli “Uragani”. Ottima la cornice di pubblico che ha riempito la piazza fin dalle ore 19 per assaporare i piatti dello stand gastronomico, per poi continuare con lo spettacolo musicale del gruppo che ci ha fatto rivivere i migliori successi degli anni ’60. 06
Ottimo riscontro anche dagli espositori degli oggetti “vintage” che hanno voluto condividere i loro preziosi gioielli, incredibile la gioia e la passione con cui queste persone custodiscono i pezzi migliori della nostra storia!

Un grande grazie a tutti i volontari della famiglia “Pro Loco Spinea” che si sono impegnati per rendere possibile la manifestazione e tutte le associazioni che sono presenti con il loro stand.

Si prosegue questa sera dalle ore 19 con l’esibizione del gruppo di ballo “DOOP-BOOGIEDANCER” e dalle ore 21 con i “P51-AIRPLANES”.

Non mancate!

Pro Loco comm