CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE EVENTO

GLOBALSi è tenuta questa mattina presso la sala giunta del comune di Spinea, la conferenza stampa di presentazione della “Fiera Spinea 2016”. Presenti, oltre alle testate giornalistiche, l’assessore alla cultura Loredana Mainardi,l’assessore alle attività produttive Gianpier Chinellato e Luigina de Pieri di Confcommercio. Il presidente Massimo FrancoDSC_0316 ha esposto i dettagli dello svolgimento della manifestazione che inizierà  Giovedì 1 Settembre e si protrarrà fino al 6 Settembre, “quest’anno con la conclusione dei lavori di illuminazione, avremo finalmente un’area completa per poter allestire al meglio tutte le strutture” ha dichiarato.
DSC_0314Non sono mancati gli apprezzamenti da parte dell’amministrazione per il lavoro organizzativo svolto, ma anche una conferma che la Pro Loco Spinea è un tassello importante non solo dal punto di vista del intrattenimento, ma anche sotto quello culturale. Nei prossimi giorni verrà dato ampio risalto al contenuto completo delle conferenza stampa nelle testate giornalistiche.