I COLORI E LA PASSIONE DELLA DOMENICA VINTAGE

La “Fiera di Spinea” è in corso di svolgimento pur con il meteo che ci sta facendo qualche scherzetto di troppo. Appena trascorsa la domenica, siamo orgogliosi di aver visto la nostra Spinea colorata e con tanta partecipazione ed interesse per tutte le proposte organizzate, abbiamo cercato di fare il massimo affinchè fosse possibile trascorrere una giornata intera in città con il susseguirsi degli eventi. Grazie al gruppo Vulcani per le Citroen, al gruppo Old School Garage per le macchine americane, a Salzano Epoca, a Miss Meri Vintage e Cose di Anna per la sfilata, alle miss Pin Up e agli All Bacino per la serata musicale (….e tanti altri). Un grande grazie ai tanti volontari Pro Loco che fin dalle prime ore della mattina hanno lavorato per garantire la viabilità, il cibo e tutto il contorno di questa straordinaria giornata di festa…….che ovviamente prosegue fino a MERCOLEDI’! Continuare a seguire la nostra pagina Facebook!