LA FESTA DELLA “STRADA FIORITA” 6 MAGGIO 2018

Fervono i preparativi per l’organizzazione dell’evento, stamane infatti in Municipio è avvenuta la conferenza dei servizi alla presenza del Presidente Massimo Franco del sindaco Silvano Checchin e la giunta comunale. Come vi avevamo annunciato il tema principale della “Strada Fiorita” sono appunto i fiori, ma ci saranno anche molte altre attività che hanno prenotato il loro spazio espositivo. Durante la giornata si susseguiranno ulteriori iniziative a partire dalla biciclettata ecologica, passando poi ai raduni auto e moto di cui vi sveleremo i particolari e novità successivamente, abbiamo aggiunto gruppi di animazione e musicali che si esibiranno dal pomeriggio fino a sera per intrattenere il pubblico. In questa edizione la manifestazione coinvolgerà anche le attività commerciali di Piazza Rosselli con la chiusura fino alla rotonda alla fine di via Cattaneo, una sperimentazione che servirà alla Pro Loco per valutare futuri scenari anche in altre zone. Sono in fase di attuazione i piani di sicurezza con il blocco degli accessi a monte e a valle, ormai già collaudati grazie alla collaborazione delle forze dell’ordine e le decine di volontari che anche questa volta saranno con noi per garantire il regolare svolgimento di questa giornata di festa della città. Nei prossimi giorni seguite i nostri canali comunicativi internet e social dove diffonderemo il programma dettagliato con tutta la sequenza del palinsesto…..che dire ora….mancate solo voi!

Pro Loco com AG