LE MACCHINE DEL TEMPO

DSC_0155Una Spinea che si sveglia immersa in un ventaglio di appuntamenti importanti per tutta la giornata, una sveglia che PRO LOCO SPINEA continua a dare per dimostrare che la città risponde alla grande quando si fanno le cose fatte bene. Lo ha ribadito il presidente Massimo Franco anche nelle precedenti interviste “stiamo cominciando ad imparare” , e questo lo stiamo vedendo fin dalle prime ore di giovedì 1 Settembre all’inizio della manifestazione. DSC_0162Grandi risorse e grandi energie di tutti i volontari PRO LOCO che fine dalle 6 di questa mattina hanno garantito le modifiche alle viabilità, persone che fino a poche ore prima erano a fare la chiusura della serata precedente in Piazza Marconi, sforzi che alla fine vengono ripagati SOLO con la presenza del pubblico che ci sta regalando grosse soddisfazioni. Si prosegue con il programma, dalle ore 17:00 la passerella con la sfilata di fronte al municipio, dalle 19 si ritorna in Piazza Marconi con i “Mad for Swing” e dalle 21:00 il live con “Larry and the Drunkats”

Grazie a tutti i club,espositori, ristoratori che stanno animando questa domenica.

Pro Loco Comm