SI CHIUDE “MAGGIO GIOVANI”……PROSSIMO OBBIETTIVO “FIERA DI SPINEA”

Si conclude “Maggio Giovani” partito certamente penalizzato dal meteo, che ha guastato le serate del venerdì e sabato. Il sole finalmente si è fatto vedere con tutta la sua forza domenica, e ha regalato alla città una splendida giornata calda e ricca di appuntamenti a cui hanno partecipato in tantissimi fin dalle prime ore della mattina. Era inevitabile che con via Roma pedonale il successo sarebbe arrivato grazie ai mercatini, il raduno delle auto d’epoca, gli intrattenimenti musicali, il ballo, un connubio di attività per tutte le età, lasciando soprattutto ai giovani l’opportunità di essere protagonisti. Una grossa macchina organizzativa che anche questa volta ha saputo rispondere alle aspettative, con la consapevolezza che c’è ancora molto da fare per migliorare accettando i consigli di quanti hanno voluto esserci e vivere con noi questa tre giorni di festa.

Grazie di cuore agli espositori, ai nostri commercianti, agli sponsor, all’amministrazione comunale, a tutti i nostri volontari che hanno dato il massimo pur con la stanchezza che il duro lavoro lascia in dote. Pronti per girare pagina e rimettersi in moto perchè all’orizzonte c’è la “Fiera di Spinea” dal 31 Agosto a 5 Settembre, altro appuntamento ormai consolidato e che riserverà delle straordinarie sorprese.