TELETHON RINGRAZIA LA NOSTRA PRO LOCO

Ci sono delle iniziative semplici che hanno un significato molto profondo, per la nostra Pro Loco aver potuto aiutare Telethon durante le festività natalizie è stato un momento importante, una piccola goccia nel mare della solidarietà per contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche rare. Vogliamo condividere con la città di Spinea i ringraziamenti di Telethon pervenuti poche ore fa, in primis un grande va grazie alle nostre volontarie che si sono messe a disposizione con il loro sorriso per la vendita dei cuori di cioccolato, e ovviamente a tutti voi che li avete acquistati permettendoci di concretizzare il contributo straordinario di € 1800,00 inviato alla fondazione.  Crediamo che essere parte della famiglia Pro Loco Spinea significhi anche donare, ci auguriamo di continuare con il vostro aiuto a perseguire questo obbiettivo per la nostra città, e per le future iniziative solidali a cui ci avvicineremo.

Il presidente Massimo Franco