DALLE ORE 16 TUTTI AL PARCO NUOVE GEMME PER PROMOSPORT

volantino-2016-revNuova formula e nuova location per la tradizionale chermesse “Promosport” dedicata alla promozione delle associazioni sportive del territorio che si terrà presso il parco Nuove Gemme nei giorni 9, 10, 11 Settembre. “Abbiamo ritenuto che il parco fosse il luogo più adeguato per una manifestazione di questa tipologia, e certamente Solidalia è un partner adeguato per proseguire il lavoro cominciato qualche anno fa” queste le parole del presidente Massimo Franco che ha aggiunto, “comunque Pro Loco, oltre a patrocinare l’evento, sarà sempre partecipe a livello logistico, con il proprio staff, questo per garantire il supporto e la continuità di questa importante iniziativa”. Altro fine settimana intenso per la città di Spinea che troverà in questa manifestazione la straordinaria possibilità di incontrare le associazioni, di conoscerle, di provare le attività ed assistere anche alle dimostrazioni dislocate tra il pattinodromo e il palco esterno. Sono circa 20 le associazioni coinvolte e nel volantino predisposto sarà possibile seguirle tutte secondo gli orari e luoghi indicati.

Le varie associazioni avranno infatti  a disposizione spazi e strutture per esibizioni e dimostrazioni, che sono veri e propri spettacoli di grande richiamo che vanno dalla danza classica alla zumba, alle discipline orientali ed arti marziali, al volley, al basket, alla boxe, al pattinaggio artistico ed acrobatico, al nord walking, al rugby, finanche alle immersioni subacquee, oltre alla mountain bike e fat bike.

Sono previste prove pratiche per ciascuna attività, a cui sono invitati bambini e ragazzi che vorranno cimentarsi nei vari sport. Essi raccoglieranno da ciascuna associazione un timbro sul volantino: chi avrà almeno 5 timbri riceverà in omaggio la maglietta dell’evento.