MOSTRA PIANTE E FIORI 2^EDIZIONE 6 MAGGIO 2018

Fervono i preparativi per l’organizzazione de “La Strada Fiorita” 2^ edizione prevista per il 6 Maggio 2018, un appuntamento che lo scorso anno era successivo alla giornata delle 4R del mese di Aprile. La scelta di Pro Loco in concerto con l’amministrazione comunale, è stata infatti di non riproporre l’evento 4R poichè troppo ravvicinato alla festa dei fiori, un modo anche per ottimizzare l’organizzazione concentrando le energie aggiungendo delle interessanti novità di intrattenimento tra le vie cittadine. Come di consueto ci sarà la pedonalizzazione di via Roma dalle ore 7 alle ore 21 fino a raggiungere anche Piazza Rosselli, in cui verranno prevalentemente dislocati i vivaisti ed agricoltori, ulteriore spazio è previsto anche per tutte le altre categorie di espositori hobbisti che intendevano partecipare alle 4R. Nel corso della giornata avranno luogo numerose iniziative quali la Domenica Ecologica, la biciclettata, l’esibizione di gruppi ed associazioni musicali e sportive, per creare attrazione e un clima di festa che renderà anche questo evento straordinario.

Nelle prossime settimane saremo più precisi e vi daremo tutti i dettagli riguardanti il programma!!!

AG