DA DOMANI OPERAZIONE AFFILIAZIONE

In occasione della riunione riservata ai commercianti tenutasi martedì per la presentazione del carnevale, è stata lanciata anche l’iniziativa di riconoscimento degli esercizi che sostengono annualmente la Pro Loco Spinea nelle attività della città. E’ stata creata una apposita vetrofania adesiva con il marchio Pro Loco da esporre sulle vetrine, in questo modo sarà semplice riconoscere l’affiliazione soprattutto per identificare, come un questo caso, i negozi che effettuano la vendita dei biglietti della lotteria, ma anche qualsiasi altra iniziativa futura. Da domani gli incaricati Pro Loco saranno nel territorio per informare i commercianti che non erano presenti all’incontro sulla manifestazione “La strada in maschera”, nei prossimi giorni poi verranno consegnate le vetrofanie.