Notte Gialla 2015

Anche quest’anno torna a Spinea la NOTTE GIALLA. Sabato 4 luglio, negozi aperti e inizio saldi estivi. Vi aspettiamo numerosi come sempre, non mancate a questo appuntamento.

Tratto dal profilo Facebook del Comune di Spinea.

NOTTE GIALLA: FERVONO I PREPARATIVI

Fervono i preparativi per la ”Notte Gialla 2015”, uno degli appuntamenti più attesi e più amati dell’estate spinetense.
La Notte Gialla a Spinea sarà caratterizzata da una ricca programmazione musicale e da una serie di eventi per rendere più piacevole e divertente la prima notte degli attesi saldi estivi.
“Il ritmo e lo spettacolo della notte” prevede numerose iniziative, dalle esibizioni live come ad esempio la notte rock con i Radio DAF e le animazioni e baby dance con i Baraonda, alle esposizioni pittoriche dell’artista Fiore Desiderio.
Non mancherà la parte enogastronomica con “Il gusto della notte” con ricchi e sfiziosi buffet a sorpresa, gelati di tutti i gusti e tanti altri snack ed assaggi.
Tutta Via Roma sarà pedonale e sono attese come negli anni scorsi oltre 40.000 mila persone.
Da tempo Spinea grazie alla collaborazione con le associazioni di categoria e con la Pro Loco – spiega l’Assessore alle Attività Produttive - punta a rafforzare la propria immagine di città piacevole per gli acquisti e non solo.
Quest’anno in particolare la Pro Loco offrirà una collaborazione più strutturata e contribuirà con la Polizia Locale e lo staff del Comune anche per posizionare la segnaletica e le strutture necessarie alla migliore riuscita dell’evento.
Nei prossimi giorni ulteriori dettagli.